CHI SIAMO?

Siamo una giovane start-up innovativa nel campo della digitalizzazione con la missione di fornire mezzi tecnologici alla gente per trovare i loro oggetti persi.

Abbiamo deciso di raccogliere la sfida di collegare le etichette al mondo digitale, in qualche modo farli parlare, al fine di dare la possibilità ad una persona che trova un oggetto di passare attraverso con il suo approccio e per dare un sorriso ai proprietari.

            

La nostra promessa è quella di proporre un dispositivo etichetta accompagnato da un innovativo sistema digitale per le persone che desiderano impedire che un'etichetta sia collegata al suo oggetto prima della perdita finale di quest'ultimo.

            

L'etichetta connessa nolostt dirige la persona che trova un oggetto al proprietario giusto senza passare per una terza persona. Grazie a nolostt nasce una relazione diretta tra la persona che trova un oggetto e il proprietario.

            

In realtà, nella maggior parte dei casi la proprietà perduta viene consegnato una guardia di sicurezza, ai grandi magazzini casa, stazioni ferroviarie, aeroporti, oggetti trovati, un vicino di casa o semplicemente chiunque. Queste situazioni sono spesso risolte senza successo o generare processi lunghi e costosi per trovare i proprietari.

            

Questo è il motivo per cui stiamo intraprendendo per affrontare queste situazioni di disagio della vita quotidiana e per dare una seconda vita agli oggetti, contribuendo così al nostro modo allo sviluppo sostenibile.

            

La magia di nolostt viene eseguita in un clic e puoi trovare il proprietario di un oggetto perso.